Centro diurno per minori Il Delfino

Il Centro Diurno “Il Delfino” accoglie 20 utenti in regime semiresidenziale con accoglienza diurna dalle 9,00 alle 18,00.
I destinatari sono minori in età compresa fra i 6 ed i 18 anni, affetti da patologia psichiatrica in fase sub-acuta inviati dalla U.F. Salute mentale Infanzia e Adolescenza dell’Azienda USL Toscana nord ovest che ha in carico i singoli casi.

La struttura è situata nel contesto urbano di Livorno, in zona piuttosto centrale, fornita di tutti i servizi commerciali e di trasporto di cui il servizio può avere necessità. La struttura occupa una superficie complessiva di circa 500 mq, disposti su due livelli e dotati di spazi per attività di gruppo, palestra, cucina, dispensa, mensa, infermeria, spazi per colloqui individuali, uffici e stanze per riunioni del personale.
L’organizzazione degli spazi risulta tale da consentire, oltre al rispetto dei requisiti strutturali richiesti dalla vigente normativa regionale, una agevole organizzazione per la permanenza contemporanea al Centro di gruppi distinti per età degli utenti, così da garantire percorsi differenziati e non invasivi.

 

CONTATTI:

Via Verdi, 63 - Livorno (LI)

Tel: 0586 887732

Email: ildelfino@astir.it